09/04/2021News GIRO DEI 2 COLLI 2021- Domenica 18 aprile 2021, ore 09.00.
Dopo l’appuntamento del lunedì di Pasquetta con il Trail di Eric il Folletto a Gargallo, ecco subito una nuova occasione per gareggiare in sicurezza con il tradizionale Giro dei Due Colli di Briga Novarese (NO).
Si svolgerà domenica 18 aprile con partenza ed arrivo nei pressi del Centro Polifunzionale Prato delle Gere (Località Prato delle Gere). Ritrovo dalle ore 7.30.
Si tratta di una gara Fidal Nazionale aperta quindi ai soli tesserati Fidal.
Come per Gargallo anche il Giro dei 2 Colli proporrà un unico percorso, di 20 KM, con dislivello complessivo intorno ai 350 metri.
La corsa si svilupperà, una volta usciti dal paese, nei boschi alle spalle di Briga Novarese (NO) con passaggio al Colle di San Colombano ed a quello di San Michele.
Le PRE Iscrizioni (NON a pagamento) sono online sul sito www.otc-srl.it sino al 15 aprile. Pagamento di euro 12,00 sul posto, meglio con soldi contati onde evitare problemi con il resto.
Dovranno essere rispettate tutte le prescrizioni anti Covid, indossando le mascherine sino a dopo la partenza e dopo l’arrivo. Verrà rilevata la temperatura corporea e l’atleta dovrà rilasciare l’autocertificazione Covid al ritiro del pettorale (scaricabile dal sito www.circuitorunning.it).
Non sono ammessi ristori e nemmeno l’utilizzo di spogliatoi e docce.