29/01/2010News BIATHLON: DOMANI E DOMENICA I TRICOLORI GIOVANILI DI PADOLA
In gara oltre150 atleti delle categorie Ragazzi e Allievi. La prima giornata è dedicata alla specialità “Sprint”, la seconda all’ “Inseguimento”.
Padola di Comelico Superiore (Belluno), 29 gennaio 2010 – Saranno oltre 150 gli atleti che domani e domenica daranno vita al Campionato italiano Allievi-Ragazzi di biathlon, manifestazione proposta a Padola di Comelico Superiore (Belluno) dall’Unione sportiva Valpadola in collaborazione con Fisi Veneto, Comelico Nordic Ski, Consorzio Val Comelico, Comune di Padola, Sci nordico Marmolada, Sci club Valzoldana, Sci club Val Fiorentina.
Dopo gli allenamenti ufficiali, sostenuti dalle diverse rappresentative questa matina al centro del fondo di Padola, la prima giornata di gare è prevista per domani, con la “Sprint”. Il via al primo concorrente è previsto per le 10, mentre le premiazioni si svolgeranno a partire dalle 18 al campo gara illuminato. Domenica, sempre con inizio alle 10, la giornata sarà dedicata alla specialità “Inseguimento”, mentre le premiazioni si svolgeranno alle 14 sul campo di gara.